Finalmente la griglia delle vetture Company Car per i Professional Expert del gruppo Stellantis viene aggiornata, con la possibilità di scelta di nuovi modelli e versioni con alcuni Suv competitivi.
Questo cambiamento avviene dopo un periodo, in cui la gamma prenotabile era composta principalmente da auto piccole e utilitarie, con scarsa presenza di vetture per utilizzo familiare.
Come AQCF-Rappresentanza, nei mesi scorsi, avevamo più volte sollecitato l’Azienda a confrontarsi su azioni migliorative per il trattamento delle vetture a favore degli Expert, per una maggiore attenzione a questo benefit di categoria.
Accogliamo, dunque, con favore e positivamente quest’aggiornamento dell’Azienda, che risponde alle aspettative e alle esigenze dei Lavoratori di quest’area professionale.
Tra le altre richieste portate all’attenzione dell’Azienda, si evidenzia anche la tematica relativa all’aggiornamento dei rimborsi chilometrici per le vetture Company Car. Richiesta che ci auguriamo venga accolta quanto prima.
Questo primo risultato è il frutto della continua attività di ascolto delle proposte dei Professional Expert, raccolte dalle Rappresentanze, per il miglioramento del trattamento delle condizioni delle vetture destinate agli Expert. Come rappresentanti di AQCF-R riteniamo utile continuare a sottolineare che l’assegnazione di una vettura in delibera è un benefit riconosciuto agli Expert, categoria che sempre di più sta assumendo ruoli di gestione con la massima responsabilità e professionalità.