Si è conclusa la tornata elettorale per l’elezione dei Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (Rls) della più grande unità impiegatizia italiana del gruppo di Iveco Group che ha chiamato al voto circa 2200 dipendenti.
In questa tornata elettorale AQCF-R è risultata l’organizzazione che ha ricevuto il maggior consenso con più del 41% dei voti validi, ottenendo tre Rls su otto, e lasciando alle sue spalle tutte le altre organizzazioni che hanno ottenuto un Rls ciascuno.
Le lavoratrici e i lavoratori hanno espresso la volontà di essere rappresentati dalla competenza e coerenza delle Rappresentanti e dei Rappresentanti di AQCF-Rappresentanza.
Ringraziamo gli elettori, che hanno dato fiducia ai nostri candidati, tutte le persone che si sono impegnate, nonostante le difficoltà, e che hanno contribuito a realizzare questo ottimo risultato.
Un sincero grazie a:
Michaela Bacchetta, Ilaria Caputo, Roberta Perino, Tiziana Siragusa, Pietro Adami, Paolo Baldi, Alessandro Bugiantella, Sergio Cannella, Antonio Filannino, Pierpaolo Gattini, Giovanni Giorcelli, Massimo Lomaestro, Ernesto Mancuso, Giovanni Perotto, Raiumundo Pontes, Bruno Ravazza, Enrico Rutigliano, Leonardo Marucci, Riccardo Rossetti, Ivan Antonio Fonsati, Giuseppe Misino, Pier Giuseppe Ortalda.