Dopo circa dieci anni alla direzione del plant FCA di Termoli, l’ingegner Marco Carbonatto passa il testimone all’ingegner Davide Guerra che arriva dallo stabilimento di Bielsko Biala in Polonia dove è General Manager, mentre Carbonatto andrà a guidare l’AGAP Maserati a Grugliasco.

Commentano Vittorio Cornacchione e Marco Travaglini, RSA di AQCFR a Termoli. “Come AQCF-R salutiamo con stima e riconoscenza il direttore Marco Carbonatto che ci lascia per nuovi incarichi e che ci ha guidato per tanti anni. Grazie alle sue capacità manageriali, professionali e doti umane, ci ha condotto a importanti risultati aziendali come il Wcm Silver e a progetti di investimento, promuovendo la collaborazione fattiva, la ricerca di soluzioni innovative promuovere il futuro industriale del sito e salvaguadare l’occupazione.

Accogliamo con un grande benvenuto l’ingegner Davide Guerra – che riceve un testimone importante, in un momento di apertura del cantiere per l’allestimento della linea di lavorazione di montaggio dei nuovi motori GSE (Global Small Engine) e la riorganizzazione produttiva dello stabilimento – e che potrà apprezzare i lavoratori termolesi e l’essenziale contributo di impiegati e quadri”.

CONDIVIDI