L’ente Prototypes del sito di Mirafiori, dopo un intenso percorso, con 51 punti ha raggiunto l’importante traguardo della medaglia di Bronzo nella classifica del World Class Manufacturing.

È un risultato di grande Prototypes. L’impegno valore, conseguito grazie alla dedizione e al duro lavoro dei colleghi dell’ente e la passione di squadra di tutti i lavoratori, inclusi i Quadri e i Professional, hanno creato i presupposti per poter raggiungere questo importante traguardo che rappresenta il primo passo di un cammino che potrà portare lo stabilimento ad altri successi.

La metodologia del WCM è un programma fondamentale per la nostra Azienda che punta all’eccellenza dei processi produttivi attraverso le conoscenze, l’esperienza e l’impegno di tutti noi, indipendentemente dall’inquadramento e dalla funzione a cui apparteniamo.

Coinvolgimento, impegno e coesione tra tutti noi saranno sempre necessari per affrontare le nuove sfide dei prossimi anni nel modo migliore.

A tutti i colleghi che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo vanno i più sinceri complimenti per questo importante riconoscimento e l’augurio di proseguire con la stessa intensità ed efficacia verso il prossimo obiettivo, il livello Silver!

CONDIVIDI