La conferma arriva dai risultati delle elezioni Rsa dello Stellantis & You di Napoli, dove AQCF-R si insedia, grazie al consenso deciso e partecipato di tutti i dipendenti che ci hanno votato – attraverso il condiviso Collegio Unico – decretato dall’applicazione puntuale del regolamento elettorale.
La serenità sul posto di lavoro e la tutela dei lavoratori è un obiettivo primario di AQCF-R, impegnata sino ad oggi con le sue persone sul sito commerciale partenopeo, in maniera puntuale e volontaria nonostante in passato non fosse stata abilitata direttamente con Rsa elette.
La Rsa eletta per AQCF-R è Francesco Imperato. Il risultato elettorale conferma che una parte degli operai, degli impiegati e quadri del sito, promuovono AQCF-R come organizzazione sindacale rivolta unicamente alle esigenze e alla rappresentanza di tali categorie.
Il Segretario Generale AQCF-R Giovanni Serra, il Segretario Nazionale Umberto Damiano e il Coordinatore Territoriale Gennaro Rotoloni, ringraziano la commissione elettorale: Onofrio Russo, la scrutatrice Angela Esposito e i candidati di AQCF-R Bruno Matarazzo, Francesco Imperato, Antonio Torre per l’impegno e la professionalità profusa durante tutto il periodo elettorale.
Il ringraziamento più grande va agli elettori che ci hanno votato, perché è grazie a loro che abbiamo superato un’impresa a dir poco impossibile.