Nuova convenzione per gli associati AQCF-R, dedicata in questo caso a figli e nipoti studenti.

L’Associazione Culturale 365 No Problem, fondata da Patrizia Messina, è formata da un gruppo di persone che credono fortemente nella scuola e nell’insegnamento creativo per aiutare a superare tutte le difficoltà scolastiche con un’assistenza didattica mirata, in tutte le materie, fornendo anche un supporto psicologico e logopedico. È un centro specializzato BES (Bisogni educativi speciali) e DSA (Disturbi specifici dell’apprendimento).

L’associazione offre una serie di attività dedicate alla formazione, allo studio e alla crescita. Copre il percorso dalle scuole elementari all’università, con attività individuali o a piccoli gruppi, studio assistito per i compiti, orientamento, preparazione agli esami di maturità. I tutor sono docenti con lunga esperienza e giovani laureati pieni di entusiasmo che condividono l’idea che ‘studiare è un piacere’.

Tra le materie scolastiche fornisce generalmente assistenza e potenziamento di italiano, latino, greco, storia, filosofia, scienze, matematica e fisica, oltre alle lingue tra cui inglese, francese, tedesco e spagnolo. Ulteriori altre richieste sono prese in considerazione per organizzare eventualmente un’attività basata su una specifica esigenza.

Agli associati AQCF-R è riservato sconto del 50% sulla quota associativa e sconti dal 10 al 15% su corsi, attività di assistenza e potenziamento allo studio, valutazioni logopediche, valutazioni neuropsicologiche. Sportello di ascolto gratuito per il primo incontro sia per i genitori che figli.

Scarica qui la brochure di 365 No Problem:

365-no-problem-brochure
365-no-problem-brochure
365-no-problem-brochure.pdf
1.4 MB
412 Downloads
Dettagli