Il risultato delle elezioni delle Rsa dello Stellantis&You di Milano premia il candidato AQCF-R con una Rsa eletta su tre eleggibili. Si tratta di un ottimo risultato per AQCF-R che è diventata la prima organizzazione, a pari merito con Fim, in questa tornata elettorale.

Si sono concluse oggi le operazioni di spoglio per la scelta dei Rappresentanti sindacali aziendali (Rsa) dell’unità produttiva Stellantis & You nella sede di Milano.
In questa tornata elettorale AQCF-R è risultata l’organizzazione che ha ricevuto il maggiore consenso con più del 39% dei voti validi, ottenendo una Rsa su tre eleggibili.
Il Rappresentante sindacale aziendale eletto per AQCF-R è Pierangelo Peretto.

Il risultato elettorale conferma che una parte degli operai e degli impiegati e quadri del sito, promuovono AQCF-R come organizzazione sindacale rivolta unicamente alle esigenze e alla rappresentanza di tali categorie.

Il Segretario Generale di AQCF-R Giovanni Serra e il Segretario Nazionale Fabrizio Amante ringraziano la commissione elettorale, Marco Ettore Bellotto e il candidato di AQCF-R Pierangelo Peretto per l’impegno e la professionalità profusa durante tutto il periodo elettorale.
Il ringraziamento più grande va agli elettori che ci hanno scelto e votato, riconoscendosi nei nostri valori, perché è grazie a loro che abbiamo raggiunto questi ottimi risultati.