Con lo spoglio delle schede si è conclusa il 29 ottobre la tornata elettorale per il rinnovo delle RSA nel sito di Venaria di Marelli.
Abbiamo voluto partecipare per la prima volta a queste elezioni per cogliere l’opportunità di rappresentare tutti i colleghi, e raccogliere i suggerimenti e la spinta di quanti hanno la necessità di fare sentire la loro voce, in questa fase che l’azienda sta vivendo.

Siamo fieri di avere raccolto la fiducia di tanti e di aver conquistato tre seggi partendo da zero. In termini numerici i candidati di AQCF-R hanno raccolto un consenso pari al 26% dei voti validi.

Tutto ciò ci carica di responsabilità importanti per il futuro. L’obiettivo è di portare avanti il nostro progetto di partecipazione e di coinvolgimento, per costruire con impegno quotidiano, una nuova realtà di rappresentanza sul territorio, di cui tutti possano essere parte attiva, con spirito di collaborazione e di squadra.

Un forte ringraziamento a coloro che ci hanno creduto, e l’invito aperto a tutti per costruire – insieme – una maggiore partecipazione alla realtà aziendale, creando una squadra forte e partecipativa, che crede e condivide i valori che da sempre contraddistinguono AQCF-R.

Ringraziamo tutti gli elettori che hanno dato fiducia ai nostri candidati, quanti si sono impegnati in prima persona e tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo ottimo risultato.

Un sincero grazie a Alessandro Chircoff, Massimiliano Foglino, Pierangelo Pagliano, Francesco Palazzolo, Nicola Rolle e Giovanni Provenzano.