Per la seconda volta, nel plant FCA Termoli si sono presentati i candidati di AQCF-R e, nel collegio Impiegati e Quadri, i lavoratori hanno riconosciuto a Marco Travaglini il maggior numero di preferenze, durante le votazioni per il rinnovo delle RSA, che si sono tenute dal 10 al 12 aprile; al secondo posto, sempre in termini di preferenze nel collegio impiegatizio, si è classificato il Responsabile Territoriale AQCFR Vittorio Cornacchione.

In termini numerici l’Associazione Quadri e Capi Fiat Rappresentanza ha ottenuto un consenso pari al 41% dei voti validi.

Questo risultato conferma il forte radicamento delle nostre persone nel sito produttivo molisano e dimostra quanto sia importante la presenza e l’affiancamento quotidiano i lavoratori.

Si tratta di un risultato importante che ingaggia pienamente AQCF-R a rappresentare le esigenze degli impiegati, dei professional e dei quadri dello stabilimento in tutte le sedi, a partire dal quella dove si apriranno le trattative per il rinnovo contrattuale.

Questo riconoscimento da parte dei colleghi incoraggia AQCFR e i suoi rappresentanti a proseguire nel cammino intrapreso, per garantire i valori fondanti che da sempre ne contraddistinguono l’attività: serietà, professionalità, onestà, confronto e condivisione.

Un sentito ringraziamento agli elettori che hanno dato fiducia ai nostri candidati, alle persone che si sono impegnate nonostante le difficoltà e a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo ottimo risultato, sia a livello territoriale con il nostro Responsabile Territoriale Vittorio Cornacchione sia a livello di stabilimento con il nostro Rappresentante Sindacale Aziendale Marco Travaglini, e ai componenti della commissione elettorale di AQCF-R.