Il 20 aprile si sono concluse le operazioni di spoglio delle elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Aziendali presso FCA Services a Torino, struttura di servizi integrati a supporto dei gruppi FCA e CNHI.
Con un consenso al 27% nel collegio unico, per AQCF-R sono state elette due Rsa su nove eleggibili e per pochissimi voti non è stato raggiunto il terzo rappresentante sindacale.
AQCF-R ringrazia gli elettori, tutte le colleghe e i colleghi, che a vario titolo hanno sostenuto i nostri rappresentanti e la nostra lista, tutti i componenti della commissione elettorale e gli scrutatori che hanno lavorato con professionalità garantendo lo svolgimento delle votazioni.
Grazie ai candidati Muzio Maurizio, Tascini Gianni, Berto Sabrina, Cozzolino Gianluca, Allia Flavio, Di Mattia Antonio, Manassero Stefano, Dal Prete Roberto, Angeli Antonella, Labriola Cesarino, Galasso Gabriele, Varaldi Mauro, Pagliarin Daniele; ai membri della commissione elettorale Giuseppe Vinci e Massimiliano Mastromauro.
Infine uno speciale ringraziamento va a Maurizio Muzio, coordinatore delle RSA di AQCF-R in FCA Services, che sul campo ha svolto un’attività di coordinamento, vicino alle persone, con impegno e perizia, e anche Michele Leo che ha dato il suo apporto da Territoriale esterno.