Il lavoro di squadra paga sempre. Lo conferma un riconoscimento davvero importante giunto in queste ore al termine dell’audit dedicato per valutare la validità delle misure adottate sul Pomigliano Technical Center di Pomigliano D’Arco (Na), per scongiurare il potenziale rischio di contagio da corona virus. In tale audit infatti, sono state confermate e approvate tutte le misure messe a punto per il centro di Pomigliano.

Un iter che è iniziato il 14 aprile 2020 e che ha visto impegnati RSPP, Azienda e RLS, che con puro spirito di squadra e passione hanno lavorato intensamente e in maniera solidale verso un unico obiettivo, quello di ridurre al minimo il rischio di contagio da corona virus (Covid-19) e garantire al massimo la sicurezza dei lavoratori nel luogo di lavoro.

Il ringraziamento è rivolto a tutti i colleghi che si sono impegnati nelle prime ore a formare scrupolosamente i dipendenti, a coloro che hanno realizzato fisicamente le azioni di modifica condivise e a tutti i colleghi che hanno applicato, con grande responsabilità, tutte le misure messe a disposizione per ridurre il più possibile il rischio di contagio.