Per tutto il personale della sede FCA Italy di Cento l’attività lavorativa sarà sospesa dal 2 al 5 gennaio 2018. In aggiunta, per il Cento Technical Center l’attività sarà sospesa ulteriormente nelle giornate 8 e 9 gennaio 2018, mentre per il flusso produttivo del motore industriale-marino nelle giornate 8, 9 e 10 gennaio 2018.

La copertura retributiva per le giornate di sospensione lavorativa sarà effettuata mediante l’utilizzo, nell’ordine, di eventuali residui di ferie degli anni precedenti al 2018, permessi aziendali retribuiti (Par) in conto ore e, in carenza dei suddetti residui, dei Par a fruizione collettiva dell’anno 2018.

Nelle giornate di sospensione dell’attività lavorativa previste, potrà essere comandato al lavoro il personale necessario in relazione a specifiche esigenze tecniche, organizzative e operative aziendali. Tale personale riceverà da parte aziendale comunicazione individuale e fruirà di egual numero di giornate di ferie-Par entro il mese di dicembre 2018, secondo la programmazione che sarà definita a livello individuale.