Un ulteriore significativo successo per i candidati di AQCF-R, che si va a sommare a quelli che stanno ottenendo in tutte le realtà di FCA e CNHI, e che conferma la nostra Organizzazione come la più rappresentativa nei settori impiegatizi dei due Gruppi.

Infatti sono sette i Rappresentanti Sindacali Aziendali che gli elettori del sito COMAU Grugliasco (TO), hanno espresso ieri, durante il rinnovo Rsa, per AQCF-R. L’azienda del gruppo FCA è altamente specializzata nella realizzazione di processi di automazione, servizi di produzione e robot di saldatura.

In sintesi e in termini numerici nel collegio impiegatizio AQCF-R ottiene sette Rsa su dieci, pari al 67% del consenso totale, la FIM ottiene due Rsa, segue la UILM con un Rsa.

Si tratta di una grande affermazione delle persone di AQCF-R, a conferma del forte radicamento delle nostre persone nella realtà impiegatizia, e frutto della loro tenacia e della loro azione verso i lavoratori svolta al loro fianco: determinante è il rapporto e il supporto quotidiano che i rappresentanti di AQCF-R offrono a tutti i lavoratori, professional, impiegati e operai, indipendentemente dal loro inquadramento professionale, e le scelte degli elettori ne sono conferma.

Ringraziamo gli elettori, che hanno dato fiducia ai nostri candidati, e tutte le persone che hanno contribuito a realizzare quest’ottimo risultato: Giuliano Comisso, Luca Maria Porporato, Danilo Doro, Giuseppe Ferrara, Mario Burtaccio, Mauro Oggero, Fabio Torbazzi, Eupremio Arsenio, Pier Bosonetto, Fabrizio Franzoso e Roberto Perassi.