La formazione è una componente fondamentale nella vita di ogni essere umano, in particolare lo è per i bambini e i ragazzi, che devono intraprendere un lungo cammino di crescita personale.

In occasione del nuovo anno scolastico 2017-2018, AQCF-R ha stipulato una convenzione con  alcune istituzioni scolastiche che coprono i principali momenti dell’educazione e della crescita dei nostri ragazzi, dalla scuola infantile all’istruzione superiore, e offrono svariate opportunità formative, ricreative e sportive.

In particolare le convenzioni riguardano l’Istituto Edoardo Agnelli, il Collegio Sacra Famiglia e l’Istituto Sociale a Torino, che organizzano giornate di presentazione della propria offerta formativa – Open Days – in diverse date, tra il 21 ottobre 2017 e il 13 gennaio 2018.

Scuole mirate a preparali e a supportarli adeguatamente, in linea con le continue innovazioni tecnologiche e per una più ampia e flessibile professionalità, sono un investimento per il loro futuro e una sicurezza per il nostro presente.

Per usufruire della convenzione, la Segreteria è a disposizione per fornire informazioni e indicazioni sulle modalità procedurali.

CONDIVIDI
AQCF - Via Assarotti 9 - Torino