Nell’ambito delle diverse iniziative adottate volte a supportare i dipendenti dei Gruppi FCA e CNHI in Italia in questa fase di emergenza, da oggi, lunedì 30 marzo, è attiva un’iniziativa che consente a coloro che non hanno l’e-mail aziendale di ricevere a un indirizzo privato di posta elettronica il prospetto paga del mese di marzo e la CU (Certificazione Unica).

Ovviamente, qualora la situazione emergenziale proseguisse, anche le ulteriori documentazioni aziendali saranno inviate agli interessati con tale modalità. Al ritorno alla normalità, la documentazione già inviata sarà disponibile anche in forma cartacea con le consuete prassi.
Attraverso diversi canali di informazione (Employee Portal, responsabili diretti, HR, colleghi, Infocenter FCA Services) i lavoratori riceveranno le indicazioni per accedere a uno specifico sito internet messo a punto per la circostanza e compilare il form di richiesta, indicando l’indirizzo e-mail personale al quale l’Azienda potrà trasmettere i suddetti documenti.

La procedura garantisce i necessari livelli di sicurezza e privacy e richiede alla persona di autenticarsi attraverso codice fiscale e identificativo aziendale (le modalità sono le stesse utilizzate per l’adesione ad altre iniziative aziendali e pertanto già note ai dipendenti).

Per informazioni dettagliate sulle modalità di accesso alle piattaforme dedicate, contatta le RSA dell’AQCFR oppure il tuo responsabile o il tuo HR di riferimento.