Dal 18 al 21 ottobre si sono svolte le elezioni dei rappresentanti presso la CNHI di San Matteo (Modena) e AQCF-R è risultata essere la prima organizzazione per numero di rappresentanti eletti nei due collegi elettorali. In totale, nel collegio impiegati e quadri, gli elettori hanno attribuito ad AQCF-R cinque Rsa su un totale di sei.
Questo risultato è la testimonianza tangibile del riconoscimento dell’impegno profuso dai nostri rappresentanti in passato e della fiducia in loro riposta dagli elettori per quanto faranno in futuro.
Di questa affermazione va dato merito a tutti i nostri candidati, per la presenza non solo durante questa tornata elettorale ma soprattutto per l’attività quotidiana che svolgono accanto ai lavoratori e alle lavoratrici.
AQCF-R ringrazia tutte le colleghe e i colleghi, che a vario titolo hanno sostenuto i nostri rappresentanti e la nostra lista, tutti i componenti della commissione elettorale e gli scrutatori che hanno lavorato con professionalità garantendo lo svolgimento delle votazioni.
Un sincero grazie a Stefano Cantelli, Arletti Marco, Albertazzi Massimo, Claudia Andrea Lobos, Franco Fei, Stefano Calzolari, Roberto Pittino e Stefano Gozzi.