Con un ottimo consenso, pari al 75% della popolazione impiegatizia totale, sono stati eletti due candidati di AQCF-R nello stabilimento Iveco del gruppo CNHI di Suzzara, in provincia di Mantova. Le votazioni per il rinnovo della RSA si sono tenute il 10 e 11 aprile.

Questo risultato conferma il forte radicamento delle nostre persone nel sito produttivo, dove AQCF-R per la seconda volta ha presentato propri candidati, e dimostra quanto sia importante il rapporto quotidiano con tutti i lavoratori.

A Suzzara l’affluenza si è attestata al 64% di votanti. Si tratta di un risultato importante che rispetto alle elezioni precedenti ci ha attribuito un consenso maggiore tale da far eleggere un ulteriore rappresentante di AQCF-R. Questo riconoscimento da parte dei lavoratori incoraggia AQCF-R e le sue persone attive nello stabilimento a proseguire nel percorso intrapreso, continuando a garantire quei valori che da sempre ci appartengono: serietà, professionalità, onestà, confronto e condivisione.

Un ringraziamento particolare va agli elettori che hanno dato fiducia ai nostri candidati, e a coloro che hanno contribuito a realizzare questo ottimo risultato, sia a livello territoriale con il nostro Responsabile Territoriale Mario Zanelli sia a livello di stabilimento come organismi elettorali: Vincenzo Abbondandolo, Mario Zanelli, Giovanni Pizza, Walter Arpiani, Andrea Paganini.