Eletto un Rappresentante Sindacale Aziendale di AQCF-R a Piacenza, nello stabilimento Astra Veicoli Industriali del Gruppo CNHI dove il 24 e 25 luglio si sono tenute le votazioni per il rinnovo delle RSA.
Per la seconda volta in questo stabilimento ci siamo presentati come AQCF-R e i lavoratori hanno scelto il nostro Rappresentante, nel collegio impiegati e quadri, con un ottimo consenso, pari al 99% della popolazione impiegatizia totale.
A Piacenza la lista AQCF-R, sia nel collegio impiegati e quadri che in quello degli operai, è risultata la più votata e il nostro candidato ha ottenuto il maggior numero di preferenze.
Questo risultato è una testimonianza concreta di quanto sia forte il radicamento delle persone AQCF-R nel plant, a supporto delle esigenze e delle necessità dei colleghi, e dimostra quanto sia importante il rapporto quotidiano con tutti i lavoratori.
Si tratta di un esito importante e questo riconoscimento da parte dei lavoratori incoraggia AQCF-R e le sue persone nello stabilimento a proseguire nel cammino intrapreso, continuando a garantire quei valori che da sempre ci appartengono: serietà, professionalità, onestà, confronto e condivisione.
Un ringraziamento va agli elettori, che hanno dato fiducia al nostro candidato, e tutte le persone che hanno contribuito a realizzare questo ottimo risultato, tra cui Giulio Magnani e Pietro Pozzoli.