Con lo spoglio delle schede oggi si è conclusa la tornata elettorale per il rinnovo delle RSA nello stabilimento FCA Italy di Cento. AQCF-R ha voluto partecipare, nonostante le tempistiche, a questo impegno, per cogliere l’opportunità di rappresentare tutti i colleghi, raccogliendo anche i suggerimenti e la spinta di coloro che sentivano la necessità dare voce alla categoria nelle sedi opportune.

“Siamo fieri di avere raccolto la fiducia di tanti e di aver conquistato, partendo da zero,  un seggio importante che ci carica di responsabilità per il futuro – afferma il Segretario generale Giovanni Serra. L’obiettivo è di portare avanti il nostro progetto di partecipazione e di coinvolgimento, per costruire con impegno quotidiano una nuova realtà di rappresentanza sul territorio di cui tutti possano essere parte realmente attiva, con spirito di collaborazione e di squadra.

Un grande ringraziamento a coloro che ci hanno creduto, e l’invito aperto a tutti per costruire – insieme – una maggiore partecipazione alla realtà aziendale, creando una squadra forte e partecipativa, che crede e condivide i valori che da sempre contraddistinguono AQCF-R”.