Gli argomenti relativi ai Quadri, Professional, al settore impiegatizio e alle scadenze per le prossime elezioni delle rappresentanze sindacali sono stati i temi al centro di una serie di incontri che il Segretario Generale dell’AQCF-R, Giovanni Serra, ha tenuto presso le unità produttive del Gruppo FCA Italy, nelle ultime settimane.
Il Segretario Generale ha fatto tappa a Napoli, poi assieme a Gennaro Rotoloni, consigliere d’amministrazione Fasif, alla Magneti Marelli di Sulmona hanno incontrato Lorenzo Schiavo, e a Termoli hanno incontrato il rappresentante territoriale Vittorio Cornacchione. Il Segretario Generale poi presso lo stabilimento Sevel di Atessa ha incontrato il coordinatore territoriale Mario Franceschini e i rappresentanti Pietro Bellisario e Giuseppe Vaccaro; e a Melfi il coordinatore territoriale Raffaele Annale e il rappresentante Franco Tartaglia.
“Come tutti sappiamo l’anno in corso ci attende con importanti scadenze sia a livello di rinnovo delle rappresentanze che per il rinnovo CCSL – ha commentato il Segretario Generale. Ringrazio tutte le persone di AQCF-R per la passione e l’impegno, la serietà e la disponibilità con cui si dedicano ai colleghi e alle attività che ogni giorno vengono svolte a supporto dell’occupazione e del lavoro, con spirito propositivo e collaborativo”.