Un tavolo comune tra istituzioni e organizzazioni sindacali per una verifica sulla situazione produttiva e occupazionale degli stabilimenti FCA torinesi e piemontesi in vista della presentazione del nuovo piano industriale aziendale.

Si terrà l’8 marzo presso la sede della Regione Piemonte, in piazza Castello 165 a Torino, la riunione con la sindaca della Città di Torino, Chiara Appendino, e il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, a cui AQCF-R parteciperà come organizzazione sindacale firmataria del contratto di primo livello in FCA e CNHI.

“Come AQCF-R esprimiamo il nostro apprezzamento per la disponibilità dimostrata a ricevere e ad ascoltare le rappresentanze sindacali su un tema così importante e delicato per il tessuto socio-economico della città e della regione – afferma il segretario generale, Giovanni Serra. In qualità di rappresentanti sindacali e portatori d’interessi dei lavoratori nostri associati, riteniamo che la nostra presenza costituirà una voce propositiva e potrà apportare un contributo concreto al tavolo operativo”.

CONDIVIDI