AQCF-R conquista una nuova rappresentanza sindacale presso la sede Abarth Torino, dove l’8 maggio si sono concluse le votazioni per il rinnovo RSA.
Per essere la prima volta che AQCF-R presenta una propria lista di candidati nella realtà torinese, ottiene un ottimo risultato facendo eleggere un candidato su tre, con un consenso pari al 25% della popolazione totale.
Ringraziamo gli elettori, che hanno dato fiducia al nostro candidato, e tutte le persone che hanno permesso il raggiungimento di questo ottimo risultato, tra cui Alberico Finizio e Pierluigi Galasso.
Abarth
Controllata al 100% da FCA Italy, a sua volta facente parte di Fiat Chrysler Automobiles, produce e commercializza versioni sportive ed elaborazioni di vetture Fiat con il marchio Abarth, sinonimo di performance, grande piacere di guida e sportività.
Fondata il 31 marzo 1949 dall’ingegnere italo-austriaco Carlo Abarth e dal pilota Guido Scagliarini come scuderia sportiva, e improntata alla produzione di autovetture sportive di piccola cilindrata, deve il suo successo soprattutto alle marmitte omonime, prodotte per l’elaborazione di diverse vetture di case automobilistiche. Negli anni 50 il marchio Abarth si impone come sinonimo di sportività, elaborazione e prestazioni, rivoluzionando il mondo delle auto sportive.