Informiamo tutti i Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza che venerdì 15 maggio 2026, dalle ore 9 alle ore 13, si terrà presso Stellantis in via Plava a Torino, il convegno organizzato dall’Organismo Paritetico Health & Safety dal titolo “Il benessere quale obiettivo integrato alla salute e sicurezza sul lavoro – il punto di vista dell’Ophs”. Sarà possibile partecipare anche da remoto in streaming.

Si tratta di un momento di approfondimento importante su un tema sempre più centrale nei luoghi di lavoro: il benessere delle persone come parte integrante della salute e della sicurezza.
Invitiamo pertanto tutti gli RLS a prendere parte all’iniziativa; le modalità operative di partecipazione da remoto saranno comunicate attraverso i consueti canali organizzativi.