Allo stabilimento CnhI di Modena, dove lavorano circa 800 dipendenti, nei giorni 15 e 16 ottobre 2024 si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze sindacali aziendali. La partecipazione si è attesta al 73 percento.
Abbiamo ottenuto una rappresentanza nel collegio unico raggiungendo un ottimo risultato nonostante le condizioni non favorevoli: questo sarà un punto di partenza per fare ancora meglio!
Grazie alla disponibilità di Francesco Pipitone, siamo riusciti a riconfermare la presenza di un rappresentante AQCF-R anche nel plant di Modena, dopo l’assenza degli ultimi tre anni.
Il candidato AQCF-R eletto è risultato il secondo, tra tutti i candidati delle altre organizzazioni, ricevendo il maggior numero di preferenze in assoluto.
Questo importante risultato è stato raggiunto grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contributo al voto, riconoscendo e credendo nell’operato di AQCF-R e nel programma delle azioni future.
Un sincero grazie a tutti e in particolare al nostro candidato Francesco Pipitone, ai nostri commissari Vincenzo Falco e Lorenzo Magnani, al nostro coordinatore territoriale per Cnhi Stefano Cantelli e infine un ringraziamento anche a Franco Fei