Si è conclusa la tornata elettorale per l’elezione dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (Rls) nell’unità produttiva di Comau presso lo stabilimento di Grugliasco, che conta più di 700 dipendenti.
AQCF-Rappresentanza è risultata in questa tornata elettorale l’organizzazione che ha ricevuto il maggior consenso con circa il 40% dei voti validi, ottenendo due Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza su quattro, mentre le altre organizzazioni hanno ottenuto un Rls ciascuna.
Le lavoratrici e i lavoratori hanno espresso la volontà di essere rappresentati dalla competenza e coerenza dei candidati di AQCF-R.
Ringraziamo tutti gli elettori, che hanno dato fiducia ai nostri candidati, la presidente Raffaella Ferrari, la commissaria Vincenza Risiglione, l’intera commissione elettorale, tutti i nostri candidati che si sono impegnati e spesi personalmente nonostante le difficoltà, e tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo ottimo risultato.
Un sincero grazie a Raffaella Ferrari, Vincenza Risiglione, Luca Maria Porporato, Maurizio Gherlone, Roberto Arisio, Roberto Pino e Fabio Torbazzi.