È stata rinnovata la convenzione con AreaMedical24 che consente di avere un accesso semplificato ad alcuni importanti servizi per la salute.
Con la Card Over di AreaMedical24 è possibile usufruire di prestazioni sanitarie domiciliari e ambulatoriali su tutto il territorio nazionale, con sconti che vanno dal 10% al 50%, a seconda del settore specialistico.
Ad esempio servizio di guardia medica privata a domicilio, infermiere, Oss e fisioterapista a domicilio, accesso al network di strutture sanitarie di AreaMedical24, consulenze mediche e psicologiche, noleggio di ausili ortopedici a domicilio, i trasporti sanitari programmati (in ambulanza o auto medica).
Oltre a prenotare visite mediche in studio o a domicilio, con la Card Over è possibile anche avere una prima consulenza telefonica gratuita con un medico generico e usufruire di ulteriori consulenze mediche e psicologiche telefoniche a tariffe scontate.
Inoltre c’è la possibilità di accedere a oltre 2 mila strutture sanitarie e odontoiatriche convenzionate per tutte le visite mediche specialistiche, gli esami diagnostici e la fisioterapia in regime privato con scontistica fino al 50% e tempi di attesa ridotti.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata: Convenzione AreaMedical24