Tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre del 2022 si sono tenute le votazioni per il rinnovo della Rsa nella società Comau di Torino.
I nostri candidati hanno ricevuto un ottimo consenso, pari al 56% della popolazione impiegatizia totale.
Questo esito elettorale conferma il forte radicamento e impegno delle nostre persone nel sito torinese e dimostra quanto sia importante il rapporto quotidiano con tutti i lavoratori.
Alla Comau, nel collegio impiegatizio, si è registrata un’affluenza che si è attestata a circa il 55% di votanti totali. In sintesi nel collegio Impiegati e Quadri dove erano eleggibili otto Rsa , sono stati eletti cinque Rappresentati AQCF-R e tre Rappresentanti della FIM.
Per i candidati dell’AQCF-R si tratta di un risultato importante. Tale riconoscimento da parte dei lavoratori del plant incoraggia AQCF-R e le nostre persone del sito a proseguire nel cammino intrapreso, continuando a garantire quei valori che da sempre ci appartengono: presenza, serietà, professionalità, onestà, confronto e condivisione.
Ringraziamo gli elettori, che hanno dato fiducia ai nostri candidati, e tutte le persone che si sono impegnate e si impegnano quotidianamente nonostante le difficoltà e che hanno contribuito a realizzare questo ottimo risultato.
Un sincero grazie a Luca Maria Porporato, Roberto Arisio, Raffaella Ferrari, Maurizio Gherlone, Roberto Pino, Fabio Luigi Torbazzi, Michele Tridentino, Luca Tosatto.