Si è conclusa la tornata elettorale per l’elezione dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) della più grande unità produttiva italiana del gruppo FCA, che ha chiamato al voto circa 7mila dipendenti.
AQCF-R si è distinta, anche in questa ultima tornata elettorale, come l’organizzazione che ha ricevuto il maggior numero di consensi, ottenendo l’elezione di quattro Rls su otto, e lasciandosi alle spalle, di circa un migliaio di voti, la FIOM che raggiuge solo quota due Rls, seguita da FISMIC e UILM che ne ottengono uno ciascuno.
Ancora una volta i rappresentanti della nostra Organizzazione hanno ottenuto la fiducia dei lavoratori delle Strutture Centrali dell’area torinese, e come fatto sino ad oggi, sapranno rappresentare al meglio e pienamente, le loro necessità all’Azienda.
Un ringraziamento va a tutti i lavoratori che si sono sentiti rappresentati e l’hanno dimostrato votando i candidati AQCF-R, a chi ci ha sostenuto in modo attivo e ai nostri rappresentanti candidati che quotidianamente sono impegnati a fianco dei colleghi.
Un ringraziamento ai numerosi lavoratori che si sono sentiti rappresentati e l’hanno dimostrato votando i nostri candidati
La Segreteria Territoriale dell’AQCFR