Da oggi, e fino al 19 maggio, sono aperte le operazioni di voto per il rinnovo dell’Assemblea dei delegati FASIF che per il prossimo triennio rappresenteranno i lavoratori associati.

Hanno diritto di voto e possono essere eletti tutti i lavoratori dipendenti in servizio di società associate che risultano iscritti al piano di Assistenza Completa di relativa competenza al primo febbraio 2019. Hanno altresì diritto di voto, ma non possono essere eletti, i prosecutori volontari che risultano iscritti al relativo piano al primo gennaio 2019. Ogni elettore può esprimere una sola preferenza, scegliendo il candidato di suo gradimento.

Come già avvenuto in occasione della precedente elezione dei rappresentanti, la modalità di voto è elettronica. Accedendo al sito web del Fondo www.fasif.it compare il pulsante “Clicca qui per esprimere il tuo voto” e sarà necessario inserire i dati identificativi username  e password (le credenziali di accesso individuali sono state fornite con il prospetto paga di aprile),  e cliccare su “accedi”. Comparirà una lista unitaria con i candidati in ordine alfabetico tra i quali esprimere la propria preferenza con un click.

Per AQCF-R sono candidati: Amante Fabrizio, Fusco Antonella, Iaccheo Giuseppe, Mancuso Ernesto, Massucco Marco, Rotoloni Gennaro, Serra Giovanni, Zanelli Mario.

Il Regolamento elettorale è consultabile all’indirizzo www.fasif.it.