Nello stabilimento Magneti Marelli a Melfi, dove le votazioni per il rinnovo della Rappresentanza sindacale aziendale si sono concluse il 17 marzo, AQCF-R ha fatto eleggere un proprio candidato. Per essere la prima volta che la nostra Associazione presenta una propria lista di candidati in questo plant, ha ottenuto un ottimo risultato grazie a un consenso che ha sfiorato la totalità della popolazione impiegatizia.
Come dimostra l’esito del voto, le nostre persone sono radicate nella realtà impiegatizia dello stabilimento e, condividendo i valori di partecipazione, ascolto e vicinanza al territorio che contraddistinguono la nostra Associazione, si impegnano nel rapporto quotidiano con tutti i colleghi.
Anche in questa occasione è dovuto il ringraziamento agli elettori che hanno scelto i nostri valori, alle persone che hanno lavorato con dedizione e che hanno contribuito a realizzare questo ottimo risultato: Tiziana Cardillo, Rocco Loffredo, Anna Maria Lomonte, Stefano Noviello, Loredana Olita, Antonella Primucci, Raffaele Ruggiero, Antonio Russo, Franco Santarsiero, Daniele Tarantino, Luigi Tito, Antonio Tudisco.