Quattro RSA per AQCF-R su un totale di sei nel collegio impiegati e quadri alla CNHI di San Matteo, in provincia di Modena. Questo l’esito delle elezioni delle Rappresentanze Sindacali Aziendali che si sono svolte il 12 e 13 marzo nello stabilimento. In termini di numero dei votanti si è registrato un incremento rispetto alla precedente tornata elettorale del 2015: l’aumento della partecipazione al voto, e soprattutto la crescita della lista AQCF-R, con consensi superiori di circa il 25% rispetto al 2015, testimoniano il riconoscimento dell’impegno profuso nel passato dai nostri rappresentanti come anche la certezza di quanto faranno in futuro. La presenza di candidati giovani nella nostra squadra è inoltre un segno di grande vitalità dell’Associazione.
Di questa affermazione va dato merito a tutti i nostri candidati che hanno garantito il loro impegno non solo durante questa fase elettorale ma soprattutto quotidianamente con il lavoro che svolgono accanto ai lavoratori e alle lavoratrici.
AQCF-R ringrazia le colleghe e i colleghi che a vario titolo hanno sostenuto i nostri rappresentanti e la nostra lista, tutti i componenti della commissione elettorale e gli scrutatori che hanno lavorato con professionalità garantendo lo svolgimento delle votazioni.
Un sincero ringraziamento va a Marco Arletti, Massimo Albertazzi, Stefano Cantelli, Franco Fei, Stefano Calzolari, Giuseppe Cascione e Stefano Iannone.