Lo stabilimento Iveco di Suzzara archivia il 2017 con un segno positivo: i ricavi infatti sono in aumento rispetto all’anno precedente a fronte di una produzione che ha raggiunto circa i 64000 veicoli Daily. Inoltre, per il 2018, grazie anche al lancio della nuova versione Model Year 2019, la previsione è di aumentare ulteriormente la produzione di Daily.
Il responsabile delle Relazioni Industriali di CNHI, in questi giorni in visita al sito produttivo, ha espresso il suo apprezzamento, complimentandosi con i lavoratori per i risultati e anche per il livello raggiunto in termini di World Class Manufacturing.
Oggi inoltre, insieme ai suoi collaboratori, il responsabile delle Relazioni Industriali di CNHI ha incontrato i Rappresentanti Territoriali delle Organizzazioni Sindacali e tutte le RSA di stabilimento per condividere un’importante novità: visti i volumi prodotti nel corso degli ultimi due anni con oltre 300 lavoratori in somministrazione, e considerate le previsioni di produzione per 2018, una parte dei suddetti contratti sarà stabilizzata! Un’ottima notizia per i lavoratori di IVECO Suzzara!