Il 30 novembre 2023 scadrà il termine per l’utilizzo dell’importo di 200 euro in flexible benefits previsto dal Ccsl per il 2023.
Ricordiamo che Il Ccsl 2023-2026, all’articoli 10 del titolo quarto, ha stabilito che in aggiunta alla destinazione su base volontaria dei premi di risultato contrattuali, l’Azienda mette a disposizione di tutti i lavoratori dipendenti, per il solo anno 2023, un importo di 200 euro fruibile esclusivamente in beni e servizi che compongono il paniere Welfare.
L’importo di 200 euro:
- non sarà incrementato dell’apporto aggiuntivo aziendale del 10%;
- non potrà essere liquidato per l’eventuale quota residua non fruita;
- la quota non fruita sarà destinata al fondo pensione cui il lavoratore risulta iscritto;
- in assenza di iscrizione a fondo pensione, la quota non fruita andrà persa.
Per utilizzare l’importo di 200 euro devi aderire a Conto Welfare.
- Se nei mesi precedenti hai già aderito a Conto Welfare 2023, ti basterà accedere alla piattaforma di Conto Welfare, sulla quale (già dal 10 maggio) troverai un portafoglio specifico con l’importo di 200 euro disponibile.
- Se non hai ancora aderito a Conto Welfare 2023, dovrai invece seguire la procedura di registrazione che è attiva fino al 10 novembre 2023. Conclusa la procedura e accedendo alla piattaforma, troverai disponibile il portafoglio contenente i 200 euro.
Attenzione!
Venerdì 10 novembre scadrà il termine per la registrazione a Conto Welfare: se lo attivi, i 200 euro saranno utilizzabili a partire dal 14 novembre.
Per accedere al portale del Conto Welfare, utilizza il seguente link:
https://ssl2.perquisite.net/RewardCentre/M/Login#/
e inserisci:
- come nome utente: il tuo codice fiscale
- come la password: ciò che trovi indicato nella mail dedicata che hai ricevuto, sull’indirizzo aziendale, lo scorso 21 aprile da: Conto Welfare info.contowelfare@marsh.com
Per motivi di sicurezza, ti verrà chiesto di cambiare la password al primo accesso.
Per le modalità operative, puoi visualizzare il video introduttivo cliccando qui:
Introduzione a Conto Welfare – YouTube.