Agli Enti Centrali di Cnh Industrial di Torino di Lungo Stura Lazio 19, dove lavorano circa 840 dipendenti, nei giorni 8, 9 e 10 luglio 2025 si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle Rsa. La partecipazione si è attestata a circa il 29 per cento.

Siamo particolarmente lieti di aver registrato un significativo incremento del consenso rispetto alle precedenti elezioni, un dato che testimonia la validità del nostro programma come organizzazione e la nostra capacità di rappresentare efficacemente le esigenze dei lavoratori.
In particolare, abbiamo ottenuto l’elezione di sette rappresentanti AQCF-R sul totale di nove eleggibili, un risultato che ci onora e che ci consentirà di rinnovare il nostro impegno e responsabilità.

Ringraziamo sentitamente tutti i lavoratori che hanno aderito alla votazione, con senso di partecipazione, credendo nell’operato di AQCF-R e nel programma delle azioni future.
Per i candidati AQCF-R si tratta di un risultato importante. Tale riconoscimento da parte dei lavoratori incoraggia AQCF-R e le nostre persone a proseguire nel cammino intrapreso, continuando a garantire quei valori che da sempre ci appartengono.

La fiducia di tutti i lavoratori è il motore che alimenta il nostro impegno quotidiano. AQCF-R continuerà a lavorare con determinazione per tutelare i diritti e gli interessi dei lavoratori, promuovendo tutte le azioni di dialogo e di confronto per raggiungere obiettivi concreti e migliorare le condizioni di lavoro.

Questo successo non è un punto di arrivo ma un nuovo punto di partenza. Siamo pronti a raccogliere tutti i contributi provenienti da tutte le lavoratrici e da tutti i lavoratori.
Un sincero grazie a tutti, e in particolare a Laura Gardellini, Natasha Caivano, Chiara De Lucia, Roberto Puglisi, Federico Pietro Briata, Roberto Diliberto, Roberto Cardarelli, Carmelo Barone, Filippo De Lucia, Kessuda Narinrak e Margarita Denisova.