Il 20 aprile si sono concluse le votazioni per il rinnovo delle RSA (Rappresentanze Sindacali Aziendali) presso Costruzioni Stampi FCA Italy a Torino.
Per essere la prima volta che AQCF-R si presenta con una lista propria in questo plant, abbiamo ottenuto l’elezione di una RSA (su una eleggibile) e il nostro candidato nel collegio degli impiegati, professional e quadri ha raccolto circa il 90 % dei consensi. Un risultato eclatante!
Si tratta di un sito produttivo con una missione strategica: è l’unica realtà italiana di FCA-Emea attrezzata per la costruzione degli stampi delle lamiere anche di alluminio, materiale strategico per riduzione del peso e l’aumento del comfort dei nuovi prodotti Premium.
Quest’ottimo esito elettorale conferma il consenso che viene accordato alla nostra associazione e alle nostre persone che sono radicate nella realtà aziendale impiegatizia e dimostra quanto sia importante il rapporto quotidiano e personale con tutti i lavoratori.
Ringraziamo gli elettori, che hanno dato fiducia ai nostri candidati, e tutte le persone che ci hanno messo la loro faccia nonostante le difficoltà e tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo ottimo risultato. Bruno Benevolo, Pinuccio Vivone, e al commissario elettorale Nicola Dastoli.