Con lo spoglio delle schede si è conclusa ieri la tornata elettorale per il rinnovo delle RSA nel sito modenese di Maserati. Siamo fieri di avere raccolto la fiducia di tanti lavoratori e di aver conquistato, partendo da zero, quattro seggi importanti che ci caricano di responsabilità per il futuro.
Abbiamo voluto partecipare a questo impegno con una squadra di colleghi per cogliere l’opportunità di rappresentare tutti i lavoratori, raccogliendo anche i suggerimenti e le spinte di coloro che avvertono la necessità di far udire la loro voce. In termini numerici i candidati di AQCF-R hanno raccolto un consenso pari al 28% dei voti validi.
L’obiettivo è di portare avanti il nostro progetto di partecipazione e di coinvolgimento, per costruire con impegno quotidiano una nuova realtà di rappresentanza, operante capillarmente sul territorio, di cui tutti possano esserne realmente parte attiva, con spirito di collaborazione e di squadra.
Uno speciale ringraziamento a coloro che hanno aderito al nostro programma e l’invito, aperto a tutti, a costruire – insieme – una maggiore partecipazione alla realtà aziendale, creando una squadra forte e condivisiva, che crede nei valori che da sempre contraddistinguono AQCF-R.
Ringraziamo gli elettori che hanno dato fiducia ai nostri candidati e tutti colleghi che, con un serio impegno in prima persona, hanno contribuito a realizzare questo ottimo risultato per AQCF-R: Pier Francesco Bertocchini, Dario Carratù, Luca Cesarini, Giuseppe D’Agostino, Agostino De Stefano, Alessandro Empoli, Antonio Mercurio.